VINCEDIL di VINCENZO RUSSO
Home » Ristrutturazioni

Ristrutturazioni

HOME LIFTING

 

 

L’alternativa alle ristrutturazioni “totali”

 

Avete mai sognato di spostare la cucina al posto della camera da letto o trasformare lo sgabuzzino in un delizioso e accogliente bagno padronale? Spesso è meno complicato di come lo si immagini… Home Lifting è un nuovo concetto di ristrutturazione limitato a singoli ambienti o porzioni dell’ immobile, minimizzando l’ impatto dei lavori sulla vostra quotidianità e contenendo i costi per i lavori strutturali al minimo indispensabile per esaltare il potenziale dei vostri ambienti senza dover affrontare l’ impegno di una ristrutturazione completa. 

HOME LIFTING - VINCEDIL

"CHIAVI IN MANO"

 

 

Il nostro servizio è completo: ci occupiamo di tutto noi, fino alla pulizia finale degli ambienti.

"CHIAVI IN MANO" - VINCEDIL

UNICO INTERLOCUTORE

 

 

Per tutto il progetto avrete un unico referente che si occuperà della gestione dell'intero processo: penserà a tutto lui, dall'inizio alla fine della ristrutturazione.

UNICO INTERLOCUTORE - VINCEDIL

CONTRATTO CHIARO E TUTELANTE

 

 

Per ogni progetto ci impegniamo a siglare un contratto appositamente pensato per garantirle risparmio di tempo e denaro, garantendole tempi di rilascio e costi certi.

CONTRATTO CHIARO E TUTELANTE - VINCEDIL

SUPPORTO NELLE PRATICHE

 

 

Grazie al nostro network di professionisti la affiancheremo nell'affrontare tutte le pratiche burocratiche e amministrative.

SUPPORTO NELLE PRATICHE - VINCEDIL