VINCEDIL di VINCENZO RUSSO
Home » Progettazione

Progettazione

PROGETTAZIONE D'INTERNI

 

  • Creatività

 

  • Equilibrio

 

  • Comfort

 

  • Benessere
PROGETTAZIONE D'INTERNI - VINCEDIL

MISSION

 

Ottenere il massimo dagli ambienti interpretando i tuoi gusti è il nostro obiettivo: il centro del processo sei tu, con le tue esigenze e il tuo stile personale.


Tutte le nostre proposte ti saranno presentate su rendering e ambientazioni per anticipare pienamente l’esperienza e consentirti di immergerti virtualmente nella tua futura casa.


Il nostro metodo è strutturato per garantire la tua soddisfazione risparmiandoti interminabili giornate di visite negli show room per immaginare come potrebbero ambientarsi mobili e complementi nella tua nuova casa.


Avvieremo la realizzazione degli ambienti solo dopo avere riconosciuto la scintilla dell’entusiasmo nei tuoi occhi per essere sicuri che i tuoi ambienti siano esattamente come li desideravi.

Nella fase di progettazione prendiamo in esame ogni piccolo dettaglio, scegliendo con cura le alternative relative ai materiali e alle finiture.

Quando lo stile e il design saranno prossimi all’approvazione, ti sottoporremo una serie di piantine alternative al fine di valutare con cura la migliore disposizione degli elementi in base alle tue abitudini, oltre che ai tuoi gusti.

Il prezzo della progettazione sarà stabilito in base ad un forfait che includerà tutti gli incontri e le varianti necessarie per convincerti della soluzione ottimale prima di procedere alla realizzazione del progetto.

 

 

MISSION - VINCEDIL