VINCEDIL di VINCENZO RUSSO
Home » Portfolio

Portfolio

RIFACIMENTO CUCINA

 

 

Hai mai pensato di rifare la tua cucina, di darle un nuovo aspetto più moderno e al passo con i tempi?

VINCEDIL Ristrutturazioni fornisce servizio di rifacimento cucine in muratura, sviluppando progetti completi che sappiano soddisfare tutte le esigenze estetiche e funzionali della clientela.
La ristrutturazione della cucina viene pensata come un intervento complessivo e organico, dai rivestimenti alle pavimentazioni, dai mobili agli impianti idrici ed elettrici: contattandoci sarà possibile richiedere un sopralluogo professionale e una consulenza di alto livello, anche grazie alla collaborazione di interiori designer e architetti d’interni.

Cucine moderne, a vista, living e cooking

Il rifacimento della cucina viene effettuato secondo tempistiche brevi: sarà compito dell’azienda effettuare anche il disbrigo di tutte le pratiche necessarie per i lavori domestici. Il servizio chiavi in mano vi permetterà di godere da subito di una cucina nuova e funzionale, secondo le vostre esigenze.
Si effettuano interventi in muratura in tutta sicurezza, proteggendo il resto della casa da detriti e polveri.

VINCEDIL Ristrutturazioni fornisce servizio di rifacimento cucine. 1 Immagini

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTI

 

 

La ristrutturazione di appartamenti è un’attività notevolmente complessa, che implica la compartecipazione di svariati fattori, e necessita dell’intervento di più figure professionali dotate di particolari specializzazioni.

Per farsi un’idea approssimativa è sufficiente pensare ad operazioni come il rifacimento dei rivestimenti, la posa dei pavimenti e delle piastrelle, nonché, ovviamente, il rifacimento degli impianti, da quello elettrico a quello idraulico e di tutti gli altri lavori in muratura.
Rivolgersi a professionisti è quindi fondamentale, sia che si tratti di piccoli appartamenti sia che ad essere oggetto di ristrutturazioni siano grandi ville.

Tra i servizi curati è possibile annoverare:

  •  posa di rivestimenti murali
  •  intonacatura e verniciatura
  •  posa di pavimentazioni
  •  isolamenti termici a cappotto
  •  coibentazioni e controsoffittature
  •  rifacimento bagni
  •  rifacimento degli impianti di riscaldamento

 

L’azienda mette a disposizione un team di professionisti, svolgendo un servizio chiavi in mano, sia per ristrutturazioni parziali sia totali.

VINCEDIL Ristrutturazioni si occupa di ristrutturazione appartamenti e di rifiniture di appartamenti.
Lavoriamo in collaborazione con i professionisti del settore, come: architetti, ingegneri, idraulici, elettricisti, per proporre al cliente soluzioni di ristrutturazione appartamento in tempi certi. Curiamo tutte le varie fasi del processo: dalla progettazione alla consegna dei lavori.
VINCEDIL Ristrutturazioni si occupa da molti anni di ristrutturazione appartamenti, un’attività notevolmente complessa che implica serietà e competenza.

VINCEDIL Ristrutturazioni si fa carico di tutte le operazioni che riguardano la ristrutturazione appartamento.

Tra i vantaggi di scegliere la VINCEDIL va considerato che con noi il cliente, si rivolge ad un unico operatore, con notevole risparmio di denaro.

L’impresa edile VINCEDIL Ristrutturazioni vanta la collaborazione di numerose figure professionali nel campo edile, e si pone come un punto di riferimento sicuro ed affidabile per tutti coloro che devono ristrutturare appartamenti o provvedere alla realizzazione di un impianto o alla ristrutturazione di una casa. 

Possiamo realizzare qualunque tipo di ristrutturazione di appartamento.

Devi ristrutturare un appartamento? VINCEDIL Ristrutturazioni ti offre delle soluzioni importanti per ristrutturare appartamenti oppure il bagno. Tutto con la massima attenzione e qualità e nella massima trasparenza.

La Ristrutturazione di appartamento non significa solo funzionalità, ma che sia anche un lavoro che si traduce in un risultato estetico, il piacere di vivere in un ambiente che si sente proprio, che ci appartiene, che è stato studiato solo per noi. Per rispetto di questa considerazione, VINCEDIL Ristrutturazioni pone la sua attenzione alle vostre esigenze, con risposte ad una qualità che tenga conto delle necessità di un cliente che richiede un giusto prezzo.

 

VINCEDIL si fa carico di tutte le operazioni che riguardano la ristrutturazione. 4 Immagini

RIFACIMENTO BAGNO

Il bagno è uno dei locali più importanti della casa

dopo anni di usura e di utilizzo, o quando si subentra in un appartamento precedentemente abitato da altre persone, può essere importante, se non necessario, effettuare interventi di rifacimento e ristrutturazione, in modo tale da permettere a tutti gli impianti sanitari di essere performanti ed efficienti.
La ristrutturazione del bagno può essere di varia entità, dalle semplici rifiniture, alla sostituzione completa dei sanitari e agli altri lavori di muratura: rivolgersi ad aziende professionali è il primo passo per la garanzia di un servizio puntuale e certificato.

VINCEDIL Ristrutturazioni mette a disposizione un team di professionisti per il rifacimento completo del bagno.

Il progetto viene effettuato dopo un attento sopralluogo e una consulenza con il cliente, onde garantire un servizio di alto livello e sempre personalizzato.
Si effettuano la posa di pavimentazioni e rivestimenti (piastrelle, ceramiche e altro), la sostituzione dei sanitari, della rubinetteria, il rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici, la posa di vasche da bagno o box doccia: si propone un servizio completo, in modo tale da rendere il locale utilizzabile fin da subito.

 

VINCEDIL ha un team di professionisti per il rifacimento completo del bagno. 23 Immagini

RIFACIMENTO PAVIMENTO

VINCEDIL Ristrutturazioni è specializzata nella posa pavimenti per interni.

Con la consulenza ed esperienza dei suoi tecnici è in grado di aiutarvi nella migliore scelta della pavimentazione da posare. Materiale, colore e finitura caratterizzano in maniera decisiva la tua casa, donandogli lo stile che desideri.
Il nostro personale qualificato vi aiuterà nella scelta di una pavimentazione adatta alle varie esigenze sempre considerando le diverse caratteristiche degli ambienti.

  • pavimenti in gres porcellanato
  • pavimenti in ceramica
  • pavimenti in marmo
  • pavimenti in cotto
  • pavimenti in laminato
  • pavimenti in pietra
  • pavimenti in resina
  • pavimenti in parquet

 

VINCEDIL Ristrutturazioni è specializzata nella realizzazione Showroom. 14 Immagini

RIFACIMENTO TETTI

Dovete rifare il tetto di casa vostra o del vostro condominio?

VINCEDIL Ristrutturazioni è l’azienda giusta che stavate cercando!

Il tetto è una delle parti più importanti della casa, per questo motivo deve essere fatto a regola d’arte, non solo seguendo i criteri imposti dalle normative, ma impiegando i migliori artigiani e prodotti per la creazione di un tetto perfetto che non abbia successive infiltrazioni e perdite.

  • VELOCITA’ e PROFESSIONALITA’
  • CONVENIENZA e RISPARMIO
  • QUALITA’ ed ESPERIENZA

Applicando l’isolamento termico si ha un notevole risparmio sui consumi energetici e di conseguenza i costi della bolletta diminuiscono.

Lavoriamo con i migliori artigiani e i migliori prodotti presenti sul mercato per soddisfare anche i clienti più esigenti.

VINCEDIL Ristrutturazioni è l’azienda giusta che stavate cercando! 1 Immagini

RIFACIMENTO FACCIATA

 
Siete alla ricerca di una ditta specializzata in restauro di facciate di ville, villette o condomini ma non sapete chi contattare per un lavoro che richieda tanto scrupolo e capacità?


VINCEDIL Ristrutturazioni saprà certamente fare al caso vostro.
 
Apportare delle migliorie alla vostra casa è un'operazione tutt'altro che semplice. Bisogna contattare una ditta specializzata, concordare l'inizio dei lavori, pazientare per i continui ritardi dovuti ai motivi più disparati, rinegoziare il prezzo a fronte di interventi non previsti e chi più ne ha più ne metta. Affidarsi a un'impresa seria che faccia dell'efficienza e della rapidità i centri del proprio lavoro è diventata una necessità prioritaria.

VINCEDIL, grazie alla competenza maturata in anni di esperienza e rinomata per la qualità dei suoi interventi, garantisce ai propri clienti interventi rapidi e professionali ma a costi competitivi.

Molti sono i servizi che siamo in grado di garantire alla nostra clientela:

  • coibentazioni;
  • controsoffittature;
  • demolizioni;
  • lavaggio facciate;
  • restauro facciate;
  • rivestimenti a cappotto;
  • sabbiatura di facciate.


Contattateci per avere informazioni più approfondite sulla qualità delle nostre attività. Un nostro operatore specializzato sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande e fornirvi, se lo vorrete, un preventivo senza impegno dei costi delle nostre lavorazioni.

 L’azienda opera nel pieno rispetto delle caratteristiche architettoniche ed estetiche assicurando interventi di qualità.

VINCEDIL è una ditta specializzata in restauro di facciate di ville, villette o condomini 3 Immagini

LAVORI IN CARTONGESSO

Vuoi realizzare un soffitto in cartongesso?

Per il rifacimento soffitti a prezzi vantaggiosi e la posa di controsoffittature in cartongesso affidati alla VINCEDIL.
Il cartongesso è un materiale molto versatile, permette di realizzare un abbassamento del soffitto per l’installazione di apparecchiature elettriche, oppure realizzare effetti decorativi e l’isolamento termo e fono isolante degli ambienti.


La ditta mette a disposizione la migliore manodopera per la realizzazione di lavori in cartongesso a regola d’arte, i cartongessisti sono a vostra disposizione anche per la realizzazione di elementi d’arredo come librerie e nicchie in cartongesso per dare un tocco di originalità e personalità alla tua casa.

I vantaggi del cartongesso.

Questo materiale è la soluzione ideale ottimizzare gli spazi ad esempio dividendo un open space o ricavando una seconda camera grazie a pareti in cartongesso e tramezzi, in breve tempo senza dispendiose opere in muratura potrete trasformare i vostri ambienti come desiderate grazie all’aiuto degli architetti e progettisti dell’azienda.

Il cartongesso trova moltissime applicazioni, e può essere modellato in tantissime forme con molta facilità, per questo si presta alla realizzazione di soffitti ispezionabili, utili soprattutto in uffici e aziende, il personale si occuperà dell’abbassamento del soffitto tramite la posa di pannelli in cartongesso, nell’intercapedine realizzata potranno essere installati:

  • condizionatori;
  • impianti di aerazione e riscaldamento;
  • impianti antincendio a soffitto;

questa soluzione è utile per realizzare controsoffittature con faretti ed elementi luminosi integrati.
Richiedi un preventivo per la realizzazione di controsoffitti in cartongesso e per la posa di pannelli o velette decorative, siamo a vostra disposizione per consulenze tecniche e sopralluoghi.

 

Vuoi realizzare un soffitto in cartongesso? Rifacimento soffitti a prezzi vantaggiosi. 7 Immagini

RISTRUTTURAZIONE UFFICI E NEGOZI

 

Il nostro responsabile tecnico, sarà sempre l’unico interlocutore per Voi per gli interventi di ristrutturazioni totali di negozi o uffici, non dovrete infatti interpellare più imprese, poiché noi forniamo un servizio completo a 360°,servizi chiavi in mano.

Siamo in grado di realizzare con la massima professionalità, con materiali di qualità, a prezzi competitivi con personale specializzato e qualificato ogni tipo di ristrutturazione, al restyling di attività commerciali (dai nuovi interni alla creazione di altri spazi tramite soluzioni in cartongesso, con controsoffitti e con pareti divisorie).

Uno staff di artigiani per la posa di serramenti, controsoffitti, pareti in cartongesso, imbianchini, muratori, idraulici, che sono stati selezionati e provati nel tempo, secondo criteri di competenza e di qualità di servizio prestata.

REALIZZAZIONI CAPANNONI

5 Immagini